mercoledì 5 maggio 2010

E Berta filava, e filava con Mario, e filava con Gino, e nasceva il bambino che non era di Mario, che non era di Gino!




"E ti sarai accorta che in fondo sono mezzo svanito anch'io!"



E un luuungo periodo di assenza, causa scuola & rione, ricompaio, indietro come l'amen.

Well, come tutti saprete, due mesetti fa è uscito il tanto atteso "Alice in Wonderland" che non ha certo deluso le aspettative!


Io l'ho visto il primo giorno di uscita in Italia e.... potevo presentarmi all'appuntamento al cinema sprovvista di qualcosa a tema??

Ma magari anche no!

E quindi......

E' nato un set di orecchini tema Stregatto!

Sono sinceramente abbastanza soddisfatta di questi, la foto non rende certamente merito, ma è comunque decentemente fedele.
Sono ben consapevole che non è certo un soggetto originale, soprattutto di questi tempi, ma io amo Tim Burton, Alice, e i gatti xD
Comuuuuunque, tutti di fimo, montati in fil di ferro, perline rosa pallido, e uno swarosky viola alla fine dei pendenti.
Purtroppo non ho pensato a fare il sorriso fosforescente, ma è carino anche così ^^
Ok, my darling!
Al prossimo post.
Canzone che dà il titolo: Mi rifiuto di dirvelo, tanto è palese xD

Nessun commento:

Posta un commento