mercoledì 5 maggio 2010

Who can say why your heart sighs as your love flies? Only time.




"Oh fate verdi e candide, nere e grigie,che a frotte danzate al chiar di luna e all'ombra della notte"






Ed ecco qui di ritorno con un disegno del quale vado particolarmente fiera.


Ovviamente, dopo tentativi su tentativi, dopo aver provato stili, generi, eccetera, eccetera, torno al mio vecchio e grande amore, il fantasy.




E torno con un disegno, che per le mie scarse abilità a me pare bellissimo :D




Rappresenta una fata, una fata dei fiori, alla quale ho tentato di dare una faccia furbetta e spensie

rata.


Il suo nome è Kemen, che starebbe a significare "figlia della terra", ed essendo una fata dei fiori, non mi sembrava potesse essercene uno più azzeccato ^^


Come al solito ho provato a colorarla con Photoshop, il risultato mi piace abbastanza, ma comunque, ecco l'originale!




C'ho impiegato parecchio, ma purtroppo non ho tutto 'sto tempo per disegnare...

Ok, oggi posto tantissimo, alla prossima!

Auf Wiedersen!

Nessun commento:

Posta un commento