mercoledì 5 maggio 2010

Sai, nascono così fiabe che vorrei dentro a tutti i sogni miei...




Sono proprio rimasta indietro, nè? Faccio milioni di post oggi (:
Ecco un altro lavoro, forse tra i più belli che abbia mai fatto xD Dato che il mio amato fantasy mi ispira un sacco in questo periodo, è nato questo piccolo draghetto, che amo già come mio figlio xD

Disclamier: Nonostante vorrei tanto che lo fosse, non è un idea mia. Ho preso spunto da un draghetto arrampicato,mi pare, su una goccia di vetro, visto sul web. Se qualcuno conosce l'inventore di questa meraviglia è pregato di riferirmelo, io provvederò a scusarmi, chiedere il permesso, dare i credits e complimentarmi con lui! Grazie ^^

Ok, finita la dovuta precisazione, presentiamo il lavoro. Si tratta di un paio di orecchini di finte-perle, perciò molto leggeri, in stile fantasy.
Ovviamente uno degli orecchini ha il dettaglio "clu", ossia il draghetto, lungo 1cm x2 arrotolato sopra. E' di fimo, il colore è verde, mischiato con giallo e marrone, più il bianco trasparente, utilizzando come strumento la cruna di uno spillo! Ho poi spolverato tutto con un ombretto opalescente dorato, un ombretto glitter dorato, e glitterini cosmetici bianchi tra le pieghe delle ali. E' stato lungo e abbastanza difficile, data la dimensione minuscola, ma soddisfacente (: Il secondo orecchino ha una perla dipinta in acrilico dorato, a ghirigori, molto in tema a mio parere. Sono montati con perline turchesi irregolari, e una perla di dimensioni inferiori alla principale sotto, fil di ferro e una monachella che mi piace parecchio. Insomma, ho cercato di dare un'atmosfera fantasy. Ci sono riuscita?






Dalle foto di dovrebbero capire bene tutti i dettagli, nonchè la forma degli orecchini, lo spero ^^ Secondo la mia migliore amica, nonchè mia moglie Agnese somiglia ai draghi del film "Dragon Trainer" che però non ho mai visto....

Pensavo di fare la stessa cosa con un gattino...mmm...devo pensarci! O anche un folletto...




Va beh, spero vi piaccia, ho molte altre cose da pubblicare, ma poco tempo per farlo, nei prossimi giorni mi ci metterò! =)
Valentina*

2 commenti:

  1. Ohhhh, ma fimeggi pure tu!!!! Brava! Si, prova con il micino; penso che potrebbe essere molto carino!
    buona domenica, Cathy

    RispondiElimina
  2. Nice post. I learn something new and challenging
    on sites I stumbleupon on a daily basis. It's always interesting to read through articles from other authors and practice a little something from their web sites.
    My page ; mormon tea uses

    RispondiElimina