sabato 20 febbraio 2010

I'am the maker of rules, dealing with fools, I can cheat you blind





"Oh, you can't help them!" said the cat "We're all mad, I'm mad, your mad."


"How do you know I'm mad?" said Alice.


"You must be," said the cat,


"Or you wouldn't have come here."


E questa è la rappresentazione del Cheshire cat, in italiano "Lo Stregatto" fatta con la craft art.
Per chi non lo sapesse è l'arte di costruire oggetti utilizzando solo carta, colla e forbici. E' molto lunga, e ci vuole tanta pazienza, ma mi ha dato soddisfazione.
Avevo fatto altri esperimenti, ma questo è quello venuto meglio.


Ovviamente questa non è la rappresentazione che tutti abbiamo in mente dalla nostra infanzia, ma la versione che dà Tim Burton, nella sua versione di Alice in Wonderland. Questo sarà ovviamente un capolavoro, ed è da maggio che lo aspetto. In più c'è la stra meravigliosa Helena Bohnam Carter, che non guasta.


Oh, che bello, non vedo l'ora. Va beh, riguardando questo gatto, devo ringraziare il cartamodello offerto da Dark culture Movies. Ovviamente l'effetto è mooooolto diverso, ma cosa ci si può fare, ognuno ha i suoi limiti. Ma sono soddisfatta lo stesso. Per chiudere, oltre a rimandare come al solito al prossimo post, vi lascio qualche immagine del film che potrete trovare qui. Guardate il gatto ♥____♥

Vi lascio anche con un desktop che ho fatto in 10 minuti al riguardo. E' molto brutto. Sul mio portfolio che ne sono dei molto migliori, a destra trovate il link :)

Canzone che dà il titolo: "Eye in the sky" versione Noa.

Sayonara.

Valentina

Nessun commento:

Posta un commento