venerdì 12 febbraio 2010

I didn't know you were looking for more than I could ever be




Ecco qui il promesso post serio.



Ieri, in una pubblicità di quell'orrore di film, guardando su internet sono rimasta colpita, non so perchè, da questa foto di un cavallo in controluce. Lo so, non è una bella foto, ma è molto poetica, quindi da lì ho preso ispirazione per un unicorno in controluce.




Non è stato facile, la prospettiva soprattutto, ma sono soddisfatta del risultato.

Il lavoro più difficile l'hanno fatto la matita 3B per le sfumature, lo sfumino, e un suo cugino d'eccezione...Il cotton fioc! Molto utile davvero. E la cosa più difficile è stata....cancellare le sbavature della matita alla fine! Sono molto soddisfatta del risultato, mi piace il mio cavallino.

Cercando su internet ho visto opere sui cavalli fantasy stupende....Mi è rimasto impresso soprattutto questa interpretazione di pegaso, che pur essendo semplice, ma stupenda, dà un'intensità particolare....Mi piace tanto!




Altra cosa, sono in arrivo degli oggettini di fimo di recente produzione, e un disegno improvvisato sul quaderno degli appunti, che però devo finire...



Tra l'altro devo partecipare al concorso "Parlamen-ti-amo" con la mia classe, e devo fare io un disegno...Non so altro per ora, scriverò presto le novità. :D




Altre cose, vi segnalo un'artista fantastica, tra l'altro italiana, che fa l'illustratrice goth. Si chiama ScarletGothica e questo è il suo sito, visitatela, miraccomando!



Canzone che dà il titolo al post: "Rosanna" dei Toto.


Un saluto.

Valentina

Nessun commento:

Posta un commento